Utente 337XXX
buongiorno , avrei bisogno di un consiglio per un rimedio omeopatico . da sempre soffro di ansia ma ultimamente si manifesta in maniera molto forte sopratutto ad affronatre anche situazioni cotidiane . non riesco a controllarla e si manifesta con tremore tacchicardia e vampate di calore. non mi sento al altezza della situazione e nello stasso tempo sono accompagnate di un senso di colpa come un vuotp allo stomaco , un peso . Per non parlare nel affrontare dei esami dove ho dei blocchi di memoria x l'ansia e d'avanti alle situazioni mi viene di scappare . soffro anche di una leggera malinconia e depressione . sono infondate in quanto ho appena avuto una bambina meravigliosa di 5 mesi. ma quest'ansia e tristezza mi accompagna ogni giorno e influisce sulla mia vita quotidiana. ho anche una paura di perdere mia figlia e fuori nei spazi aperti a volte mi sento seguita
grazie per va vostra attenzione .
[#1] dopo  
Dr. Andrea Martinez
24% attività
8% attualità
12% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2013
Prenota una visita specialistica
I sintomi che ci descrive sembrano limitare la sua libertà, tanto da consigliare in primo luogo un consulto psicologico.

Un rimedio omeopatico si può consigliare solo dopo una visita medica, per poter conoscere la paziente anche nelle caratteristiche al di fuori dei sintomi.

Posso consigliare però dei Fiori di Bach:
Rock rose, quattro gocce in un pò d'acqua, tre/quattro volte al dì.