Omeopatia rimedio

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

buongiorno , avrei bisogno di un consiglio per un rimedio omeopatico . da sempre soffro di ansia ma ultimamente si manifesta in maniera molto forte sopratutto ad affronatre anche situazioni cotidiane . non riesco a controllarla e si manifesta con tremore tacchicardia e vampate di calore. non mi sento al altezza della situazione e nello stasso tempo sono accompagnate di un senso di colpa come un vuotp allo stomaco , un peso . Per non parlare nel affrontare dei esami dove ho dei blocchi di memoria x l'ansia e d'avanti alle situazioni mi viene di scappare . soffro anche di una leggera malinconia e depressione . sono infondate in quanto ho appena avuto una bambina meravigliosa di 5 mesi. ma quest'ansia e tristezza mi accompagna ogni giorno e influisce sulla mia vita quotidiana. ho anche una paura di perdere mia figlia e fuori nei spazi aperti a volte mi sento seguita
grazie per va vostra attenzione .
[#1]
Dr. Andrea Martinez Perfezionato in medicine non convenzionali 76 5
I sintomi che ci descrive sembrano limitare la sua libertà, tanto da consigliare in primo luogo un consulto psicologico.

Un rimedio omeopatico si può consigliare solo dopo una visita medica, per poter conoscere la paziente anche nelle caratteristiche al di fuori dei sintomi.

Posso consigliare però dei Fiori di Bach:
Rock rose, quattro gocce in un pò d'acqua, tre/quattro volte al dì.

Dottor   Andrea  Martinez
Omeopatia e Medicine integrate