Da annotare che sento dolore solo durante l'erezione e se premo anche leggermente sulla suddetta

Salve! Volevo chiedere un consulto medico discreto prima di rivolgermi al mio medico!
Premetto che sono impacciato a parlare di questo genere di problemi ma arriviamo al dunque.
Circa un paio di mesi fa ho cominciato a sentire un leggero fastidio alla parte superiore del pene poco più sotto del glande, successivamente il fastidio è diventato dolore e col passare del tempo mi sono accorto che aumentava! Ora guardando il pene in erezione mi sono reso conto che suddetta parte risulta più stretta rispetto al resto! Da annotare che sento dolore solo durante l'erezione e se premo anche leggermente sulla suddetta parte (anche dentro i boxer)! da cosa può dipendere?? mi devo preoccupare seriamente?? attendo una vostra risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei ad una microtromposi vascolare superficiale che non ha alcun ruolo nel meccanismo erettile.Ha problemi ad evaginare il prepuzio sul glande?Contatti un medico reale e,se vuole,ci aggiorni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it