Filetto attaccato all inizio del glande

Salve, un mio amico ha 13 anni, e mi ha fatto vedere un problema al suo pene. In pratica, quando abbassa la cappella, e come se una parte rimanesse attaccata e questa parte forma un filetto attorno alla base del glande, come se una parte della cappella sia rimasta attaccata ed essa si riavvolge su se stessa. Voi medici avete mai avuto un caso del genere? Attendo risposta.
paolo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo,a naso,che si tratti di aderenze balano prepuziali e di ipospadia o…che difficilmente troveranno una soluzione con la visione diretta degli amici.Inviti il suo amico a contattare un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore la ringrazio della risposta veloce, ho parlato con il mio amico, e lui dice che l ipospadia e un anomalia del canale uretale, ma che lui non ha tale animalia, insomma la se si può chiamare così "malformazione" o aderenza balano prepuziale, causa in parte estetica come uno stortamento verso destra, ma senso di essa si pensa sarebbe tutto normale, ho letto su internet, che si può staccare con la chirurgia o aspettare che la natura faccia il suo corso, lui pensa aspetterà, ma andrà a fare una visita da un andrologo.
La ringrazio
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…ne parli con l'amico.Cordialità.