Parziale ostruzione safena

sono volontaria in togo...chiedo consulto per un ragazzo ospedalizzato da otto mesi in attesa di operazione alla safena..parzialmente ostruita in seguito{sembra)a un'infezione mal curata!
presenta una caviglia e un piede molto edematoso.
ieri e' stato operato con tre incisioni tra coscia e ginocchio e pare applicato un drenaggio alla femorale.
volevo sapere cosa ne pensate e secondo voi cosa bisognerebbe fare sia a livello terapeutico che di mobilizzazione.
in attesa di risposta vi porgo un sentito ringraziamento
[#1]
Dr. Raffaele Prudenzano Radiologo interventista, Radiologo, Angiologo 543 21 27
Gentile Utente
Per poterla aiutare dovrei avere qualche notizia in più.Per quale motivo il ragazzo è ospedalizzato?Che terapie anticoagulaniti sta facendo?Che antibiotici sta facendo? Gli esami del sangue come sono?
Indossa una calza flebologica?Il circolo venoso profondo in che condizioni è? Ha mai fatto una TC dell'addome?
Distinti saluti.

DR Raffaele Prudenzano
Alta Prof. in Rad. Vasc. e Interv.UOC di Neuroradiologia H. V Fazzi Lecce