crescita peninea a 18 anni!!

ciao a tutti voi medici, intanto vi ringrazio anticipatamente se prenderete visione del mio post e se lo prenderete in considerazione..
sono un ragazzo di 18 anni e sono sempre stato ossessionato dalle misure del mio pene, perche' era secondo me troppo piccolo..
per due anni ha smesso di crescere era lungo circa 13 cm e proprio per questo avevo perso la mia autostima, ma da qualche mese a questa parte ho notato dei cambiamenti anche molto visibili, il mio pene e leggermente piu lungo a riposo, ma quando lo ho misurato non ci volevo credere in poche parole ora lo ho di 15 cm, e ho la senzazione che settimana dopo settimana stia ancora crescendo!!
Ora arrivando alle conclusioni , non vorrei sembrarvi un pazzo, ma in questo ultimo periodo anche la mia autostima e aumentata notevolmente!!
La domanda piu' importante che ho da farvi , e normale un aumento anche molto visibile, delle dimensioni del pene a 18 anni??
vi faccio questa domanda perche visto il recente aumento di dimensioni volevo sapere se e tutto normale, e sopratutto perche per due anni non e cresciuto, e sta crescendo ora , anche abbastanza in fretta^??
cordiali saluti, e grazie in anticipo per le risposte!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in vari decenni di professione,dedicata precipuamente ai problemi della genialità maschile,riproduttiva e sessuale,non ho mai visto crescere un pene,peraltro rientrante nel range della razza caucasica,la nostra,dopo un periodo di "stasi".
Si goda le sensazioni positive che avverte,senza porsi problemi fuorvianti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DELLA risposta, pero volevo capire se con la sua risposta intende che e possibile questa crescita, o che e solo un fattore psicologico o qualcosa del genere!! grazie mille
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…cedo che sia una suggestione…Cordialità.
[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazzo,
Alle riflessioni del dr Izzo, la invito a leggere queste letture ed un canale salute "tutto sulle dimensioni del pene ", molto esaustivo

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/127-pene-piccolo-dimensione-dei-genitali.html

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2304-misure-dei-genitali-maschili-e-presunta-correlazione-col-piacere-femminile.html-
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1170-pene-piccolo-paure-difficolta-e-falsi-miti.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it