Lesione alla parte esterna del prepuzio

Salve, sono un ragazzo di 22 anni. Durante un rapporto con la mia ragazza, nella giornata di ieri, mi è capitato di avvertire un dolore, e poco dopo ho constatato che mi ero procurato una piccola ferita alla parte esterna del prepuzio come se la pelle si fosse strappata in un taglio di 3 o 4 millimetri. Inizialmente è uscita una piccola quantita di sangue che poi si è fermata. Normalmente questa lesione fino ad ora non mi sta provocando fastidi, tranne un po' di bruciore se sollecitata (per scoprire il glande per esempio).
Normalmente il pene rilassato non mi da fastidi, solo a volte con il pene in erezione, sento la pelle tirare un po' quando scopro il glande.
Volevo sapere se la ferita che mi son procurato può creare problemi seri o se è sufficiente attendere che si rimargini e se questo può creare problemi nel futuro. E sapere inoltre se possibile quale potrebbe essere la maniera per migliorare questa tensione del prepuzio durante l'erezione
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente,
consiglierei l'astensione dai rapporti sessuali, anche se protetti, fino alla completa risoluzione della ferita, nel frattempo potrebbe esssere utile rivolgersi almeno al suo medico curante per valutare se vi sia necessità di una crema antibiotica o meno.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Sicuramente vale la pena di fare un controllo chirurgico (sempre meglio che passi attraverso il suo medico di base).
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net