gravidanza e hiv

Chiedo se una donna hiv positiva ha piu' probabilita'di avere un aborto spontaneo nel primo trimestre di gravidanza rispetto una sana e se c'e' un legame stretto tra sieropositivita' all'hiv e positivita' al citomegalovirus
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente personalmente non mi occupo di HIV in gravidanza. Ho atteso nel frattempo che qualche mio collega evadesse il consulto ma ciò non è avvenuto . Mi rincresce non averla aiutata.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Ho notato che l'hiv non viene piu'considerato come prima;ho il sospetto che gli scienziati dissidenti che negano l'esistenza di un legame tra hiv e aids possano avere una qualche ragione
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Dissento totalmente da chi nega l'esistenza dell'HIV come agente eziologico dell'AIDS.