Settimana mi sono reso conto di avere delle macchie rosse sul glande e poco piu imbasso

buon giorno da circa una settimana mi sono reso conto di avere delle macchie rosse sul glande e poco piu imbasso. vorrei sapere cona puo essere e che cosa posso fare. grazie
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
direi che prima di effettuare un controllo Dermatologico Specialistico, forse converrebbe farsi dare uno sguardo (nel senso letterale del termine) dal Suo medico di base.
Se lui non sapesse che pesci pigliare, di certo la spedisce dal Dermatologo. Tutto comunque è meglio del "fai da te". Non si preoccupi più del dovuto.
Colgo l’occasione per anticiparLe che nel prossimo mese di Gennaio 2006, presso il Dipartimento di Scienze Chirurgiche dell’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma, nella mia Unità Operativa, avrà luogo il mese della Prevenzione delle Patologie dell’Apparato Genitale Maschile (con particolare riguardo alle problematiche connesse con lo studio della infertilità). Durante tale iniziativa, si potrà essere sottoposti a visita specialistica, DEL TUTTO GRATUITA. Conto al più presto di fornire ulteriori dettagli circa le modalità di adesione.
Affettuosi auguri di pronta risoluzione del Suo problema e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it