Possibile trombosi?

Buon giorno,
è più di un mese che soffro di dolori al polpaccio che si estendono anche al piede.
il dolore è tipo crampo, ed è presente sia a riposo che in movimento, non ho preso strappi ne altro...
La gamba non è gonfia ne arrossata. il medico di base mi aveva prescritto un rilassante per il muscolo, che non è servito a nulla.
ho ripreso appuntamento, ma prima di una settimana non c'è...
può essere trombosi? un mio familiare ne ha sofferto e neanche lui aveva sintomi evidenti.
Ringraziando per l'attenzione rimango in attesa di cortese risposta.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi riferiti restano purtroppo aspecifici per orientare in maniera attendibile a distanza verso un fondato sospetto diagnostico, anche se l'ipotesi di una TVP sembrerebbe improbabile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, la ringrazio per la tempestiva risposta.
il dolore che provo è costante, alcuni giorni più forte, altri solo un leggero fastidio.
E' come avere il polpaccio in una morsa.