Viso femminile

Ho 40 anni, dall'eta di 12 anni ho un problema che mi rende la vita difficile, dal quale non riesco a liberarmi... Ho il viso effemminato, lineamenti molto delicati, poca barba, pelle chiara, polsi e caviglie sottili, bacino largo.. Anche i genitali sono un pò piccoli... Ho anche fatto una terapia di 3 mesi con gonasi hp2000 per aumentare almeno la barba ma con risultati scarsi. Le ultime analisi : FSH 6,3 ml.U./ml - LH 7,7 ml.U./ml -
prolattina 7,6 ng/ml - testosteorne 3,64 ng/ml, liquido seminale nella norma. L'andrologo che mi ha visitato dice che sono normale e che posso stare tranquillo...ma non riesco a rassegnarmi sento che c'è qualcosa che non và in me...Questi esami che ho fatto possono bastare? alla mia età potrei fare ancora qualcosa senza compromettere la mia salute? Ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,gli esami ormonali ed il liquido seminale,con la loro normalità,rendono il quadro clinico fisiologico e non suscettibile di cambiamenti significativi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta! Quindi non si puo' fare nulla e le analisi che ho fatto sono sufficienti? Come mai alcune donne transessuali assumendo testosterone diventani virili, visibilmente uomini con tanto di barba? E' possibile che io abbia problemi di recettori del testosterone? Ho anche lo sbocco dell'uretra anomalo, e grande piu di 1 cm e largo, a forma di numero 8.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…Viva sereno con i suoi caratteri sessuali primari e secondari…Cordialità.