Giorni una cura per presunta epididimite

salve, ho terminato da 2 giorni una cura per presunta epididimite, 10 giorni di antibiotici LEVOXACINA e antinfiammatorio SERCATIL, pero' ho ancora fastidio al leggermente al testicolo sn e sopratutto l'inguine e un po tutta la oparte sinistra,, non e' dolore ma fastidio, potrebbe essere un ernia inguinale? e nonostante 10 giorni di cura perche' ho ancora sintomi? grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire il perché il suo problema perduri e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare, sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in primis ed in diretta il suo medico di fiducia e poi eventualmente anche un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/