Domanda su aspirazione grasso pubico

Salve,
ho un accumulo inestetico e un po' imbarazzante di grasso pubico che ha detta di un andrologo che mi ha visitato mi ha nascosto addirittura 4 cm di pene, ha detto che una volta assorbito con la liposuzione la pelle verrà tirata e suturata a forma di I o di Y sul pube.
Vorrei sapere se questo trattamento può essere effettuato da un qualunque chirurgo estetico (ne ho uno molto bravo di fiducia) oppure se comunque è preferibile un andrologo.

[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

lo specialista di riferimento per la liposuzione è il chirurgo plastico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Ok, quindi anche se la vera finalità è quella di recuperare esteticamente al meglio i 4 cm del mio organo genitale sommersi dal grasso l'andrologo non è essenziale, il chirurgo plastico saprà quanto e più di lui come valorizzare il risultato.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

lei ha chiesto chi è lo specialista di riferimento per la liposuzione e questo è il chirurgo plastico.

Ancora cordialità