Info sesso orale passivo

Salve, vorrei porvi una domanda. Siccome mi sto frequentando con una ragazza, ho deciso di avere dei rapporti sessual con lei. Vorrei sapere se il sesso orale passivo, cioè lei che lo fa a me, con eventuale eiaculazione nella sua bocca, e' da considerarsi a rischio hiv. Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Somaglino Chirurgo generale, Colonproctologo 85 3 3
se non protetto ovviamente si.

Dr. Carlo Somaglino