Pallina accanto capezzolo

Buonasera avrei bisogno di un consulto gentilmente.Quattro giorni fa sono stato in montagna per un escursione.

Nei vari sentieri, pieni di spine rovi e pungitopo credo di essermi punto sull'avambraccio in piu punti.Alla sera mi sono ritrovati con 3 differenti unture sull'avambraccio, le punture si presentano come bozzetti rossi e al centro un puntino scuro, e fra l'altro ho notato anche prurito e gonfiore dell'avambraccio nella parte dove ci sono i 3 bozzetti.

C'era molto pungitopo e spine, quindi credo di essermi punto li, penso di poter escludere punture di qualche insetto, ma non si sa mai.Alla sera ho notato anche per caso che accanto al capezzolo, proprio attaccato si è formata una piccolissima pallina, a occhio nudo nemmeno si nota, la si sente tastando.

Mi sono allarmato.Quel pallino acanto al capezzolo puo essere attinente con le punture che mi sono procurato durante l'escursione i montagna?Premetto che prima di quella giornata non c'era, o almeno non me ne sono accorto...ma sono certo di poter escluder ela sua presenza prima di quelle punture.Spero di ricevere qualche informazione a riguardo, nel frattempo vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Carlo Somaglino Chirurgo generale, Colonproctologo 85 3 3
Potrebbe essere una piccola cisti sebacea dell'areola e non necessriamente qualcosa da correlare alle punture con gli arbusti avvenute in quel giorno. Provi a vedere se le fa male oppure no perchè se dolente può essere una cisti infiammata. Se non passa la faccia vedere al suo medico.

Dr. Carlo Somaglino
Specialista in Chirurgia Generale

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottor Carlo inanzitutto grazie per la sua risposta.Comunque al tatto non mi fa male è indolore, spero non sia qualcosa di brutto.