Ripresa attività sessuale dopo turp e stenosi uretrale

Il 16 di Dicembre 2013 ha subito un doppio intervento:una TURP e una stenosi uretrale nell'area bulbare. Il postoprazione sta andando normalmente.Voglio solo chiedere quando potrò riprendere l'attività sessuale, anche perchè durante la notte, negli ultimi tempi, misveglio col pene indurito.Ho fra giorni la visita di controllo.Grazie di tutto.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
assolutamente si. può riprendere serenamente l'attività sessuale. Come le hanno detto avrà una retrospermia.

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.