Tac ginocchio sinistro

Vorrei capire il significato in parole povere!!!
Sono una donna di 52 anni ho fatto una tac al ginocchio sinistro causa dolore persistente!!!
questo dice l'esame!!!
l'ESAME TC DEL GINOCCHIO SINISTRO ESEGUITO CON ACQUISIZIONE VOLUMETRICA E RICOSTRUZIONE DI IMMAGINI NEL PIANO ASSIALE HA MOSTRTO:
SEGNI DI DANNO ARTROSICO.
VERSAMENTO INTRARTICOLARE.
ASPETTO ASSOTTIGLIATO E DISOMOGENEO DELLE FRIBOCARTILAGINI MENISCALI PER FENOMENI DEGENERATIVI.
REGOLARE DECORSO E CALIBRO DEI LEGAMENTI CROCIATI,DEI COLLATERALI E DEL TENDINE ROTULEO.
CONSERVATO ASPETTO DEL CORPO HOFFA..
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il referto descrive la presenza di artrosi, di versamento articolare (="acqua nel ginocchio ") e di sofferenza dei menischi. Mostri le immagini della TAC allo specialista che l'ha prescritta perché completi con esse la visita integrandole con quanto emerso dall'esame clinico e decida il da farsi. Le ricordo che non si fa diagnosi (e quindi non si decide nemmeno il trattamento appropriato) solo leggendo un referto TAC. Lo specialista che ha prescritto la TAC saprà anche spiegarLe qual è il ruolo di quanto risulta in essa nel causare i Suoi disturbi.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it