Pustole rosse testicoli

Salve e grazie per l'opportunità. Ho quarant'anni e dieci anni fa circa, ho subito un intervento al testicolo sinistro per un varicocele. da un paio di anni sono comparse delle pustole rosso scuro sui testicoli quasi tutte sulla parte sinistra . sembrano piene di sangue pisto, e non sempre ma in alcuni giorni mi provocano un forte prurito. Mi farò visitare presto dato che il prurito ultimamente è aumentato. non ho trovato nulla di simile nei consulti precedenti e vorrei sapere se potrebbe trattarsi di qualcosa di cui mi dovrei occupare con maggiore preoccupazione . ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,
in questi casi , senza una valutazione clinica diretta e solo con le indicazioni cliniche che ci fornisce, è impossibile formulare una risposta corretta sia a livello diagnostico e poi terapeutico. Bisogna, a questo punto, consultare un esperto dermatologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/