Invalidità dopo intervento di scoliosi

salve sono una ragazza di 22 anni sette anni fa mi sono operata di scoliosi toraco-lombare dx di 64 gradi mi hanno inserito delle barre metalliche adesso ho una residua tronscoliosi di modesta entità circa 14 gradi conduco una vita normale.Volevo sapere se con il mio intervento potevo avere una invalidità civile anche per un eventuale inserimento lavorativo.Se si a chi mi devo rivolgere?come si effettua la procedura?grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Deve fare la domanda alla Sua ASL tramite il Suo medico di base.