Massaggi

Buonasera, sto facendo dei massaggi in un centro.
Questi massaggi vebìngono fatti con dei lettini ASIAGEM, questi emettono dei raggi infrarossi che penetrano nel corpo di una persona fino a 8 cm.
Volevo sapere se fanno bene oppure no?
grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che lei non sta eseguendo un trattamento medico o fisioterapico.
Il centro di cui parla è un AMBULATORIO MEDICO??
SONO CERTO DI NO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
No non è un ambulatorio medico.
Però volevo sapere se questi lettini che emettono raggi infrarossi fanno male oppure no?
grazie
[#3]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.