Uso areosol

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve,ho un forte raffreddore e non ho in casa nessun medicinale da aerosol. Vorrei sapere se nell'ampolla posso metterci cose tipo: essenza di eucalipto o di lavanda con l'aggiunta di acqua. grazie per l'attenzione. Buona giornata
Luciana
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 258 7
Metta 5 gocce di calendula tintura madre + 3 ml. di fisiologica. Due volte al giorno.

dott. Sandro Morelli