Dolore alla pancia

Cari dottori
Vi scrivo er chiedervi una semplice informazione.
Due anni fa circa mi hanno trvato un'ernia di 1 cm intorno all'ombelico che di per sè sembra non dare problemi in genere. Tuttavia è dall'altro giorno che , dopo aver corso un pò sotto casa, sento un dolore proprio in quella zona, che si fa piu intenso quando sto seduto. mi chiedevo, puo essere colpa dell'ernia?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe proprio essere l'ernia. Se il disturbo dovesse persistere ne parli con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)