Devo sottopormi a ulteriori controlli col cardiologo o con l'anestesista

Gentileresponsabile ho un quesito da porle. Sono incinta di 36settimane e dall'elettrocardiogramma realizzato per i controlli preparto ed epidurale è emerso "anomalie superficiali della ripolarizzazione" benche poi venga riportato che il ritmo sinusale è normale con frequenza 83;pr 149;qrsd 71; qt338;qtc 397. Asse 37, qrs 92, t 19. Devo sottopormi a ulteriori controlli col cardiologo o con l'anestesista?o trattasi di sciocchezza?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si goda la,gravidanza
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso