Tiroide: anti tipo > 1300

Buonasera,

a seguito di analisi del sangue di routine (nelle quali sono stati inseriti i controlli per la tiroide per un check), è emerso un valore altissimo per il solo parametro Anti tipo pari a 1300!!!!
Parliamo di una ragazza di 28 anni sana.

Cosa può significare?
Grazie.
c
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente può trattarsi dell'instaurarsi di una tiroidite autoimmune, problematica comunque gestibile inizialmente da un endocrinologo, specialista al quale le consiglio attualmente di far riferimento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/