Pallina asta del pene

Salve, da 2-3 mesi ho notato questa pallina molto piccola (1-2 mm) sul dorso dell'asta del pene. Non mi provoca quasi mai dolore, qualche volta mi è capitato ma penso fosse stata soltanto autosuggestione. È più visibile in fase di erezione, in mia opinione perché la pelle riaulta più tirata. Sembra contenere un piccolo punto nero, che mi preoccupa abbastanza. Non ho ancora avuto rapporti sessuali e non mi pare sia cresciuto di dimensioni. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,consulti il medico di famiglia,per evitare suggestioni irrealistiche…A naso,
penserei ad una microtrombosi dei vasi superficiali,senza alcun valore clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Se fosse come scritto sopra, come dovrei comportarmi? Ci sono pomate, creme o passa da sola?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…passa da sola.Cordialità.