Dolori al petto

salve, da un po di tempo, subito dopo il pranzo, avverto dei dolori al petto e precisamente nella parte sinistra.
Tali dolori persistono per tutto il pomeriggio ed anche la sera.Solo al mattino non avverto + niente.
A cosa si può imputare tale disturbo?
Sottolineo che la sera non ceno ma assumo tisane di malva e/o finocchio.
Grazie x l'attenzione-
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non ci sono i presupposti, basandosi solo sui sintomi che riporta, per pensare che dipendano dal cuore. Ciononostante, vista l'età e non conoscendola, credo sia opportuno che lei faccia riferimento al suo cardiologo di fiducia per una valutazione attuale.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
grazie
martedi devo fare l'eco doppler + visita cardiologica.Le farò sapere!