Cicatrici bianche, microdermoabrasione in centro estetico?

Ho su schiena e petto numerose piccole cicatrici rotonde bianche, date dal fatto che mi grattavo i brufoli durante l'adolescenza.
Non sono cicatrici depresse, per questo il peeling chimico (acido tricloroacetico al 30%) e il laser frazionato che ho già tentato non hanno sortito alcun effetto.

Pensavo di provare con la microdermoabrasione, ma nella mia zona ho solo trovato un centro estetico che la fa, con un apparecchio che si chiama Beauty skin compact, che utilizza microcristalli di ossido di alluminio.

Volevo domandare se fare la "microdermoabrasione" (così la chiamano sul sito) in un centro estetico può davvero essere utile per togliere cicatrici bianche o se sono molto probabilmente soldi buttati.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La microdermoabrasione può essere effettuata da personale medico specialistico in ambiti medico chirurgici.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it