Gay si Gay no

Salve, volevo sapere se esiste un esame (ad esempio del sangue o altro ancora) per capire se si è gay.
Infine, nel caso in cui si fosse se è possibile diventare etero.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

non esiste alcuna analisi del genere
Se esiste una certa "confusione" sull'interesse sessuale potrebbe valere la pena di farsi una chiaccherata con uno psicologo
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Mi associo al dr. Pozza nella risposta.
Non esiste alcun esame ematochimico per diagnosticare la presunta omosessualità, direi per fortuna, la diagnosi è di tipo psicologico.
Se ha dubbi sul suo orientamento puó approfondire con uno specialista per sanare questo divario tra disagio, paura , confusione e realtà .

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio per la vostra risposta.