Preservativo al contrario e poi girato

Gentile staff di Medicitalia.it,

Vorrei proprorre un questito riguardo un evento che mi è capitato.
Prima di avere un rapporto sessuale con la mia ragazza, ho accidentalmente cominciato a mettere il preservativo dal verso sbagliato e, accortomi dell'errore, lo ho girato e indossato nel modo giusto. Il mio dubbio quindi è: potrebbe dell' eventuale liquido pre-eiaculatorio essere rimasto sulla punta del preservativo e aver fecondato a seguito del coito?
Premetto poi che l'ultima eiaculazione era avvenuta all'incirca 24 ore prima a seguito di masturbazione, e che ricordo di almeno 2 o 3 minzioni nel tempo intercorso.
Ringrazio vivamente in anticipo per la consulenza.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalita' espresse,la fecondazione e' da escludere.Cordialita '

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Confermo dottore, nessuna gravidanza indesiderata. La ringrazio di nuovo per la disponibilità.