Alopecia areata del sopracciglio

SOFFRO DA CIRCA VENTI ANNI DI UN ALOPECIA AREATA SUL CUOIO CAPELLUTO E FIN QUI TUTTO NELLA NORMA,DA CIRCA CINQUE ANNI MI HA COLPITO ANCHE LE SOPRACCIGLIA,IN PARTICOLARE UN LATO,DIRADANDOLE SEMPRE PIU',OLTRE ALL'ASPETTO CHE CAMBIA,MI PREOCCUPA ANCHE LA TENUTA PSICOLOGICA,SONO STATO IN CURA DA UN ECCELLENTE DERMATOLOGO CHE OLTRE A PRESCRIVERMI UNA CURA A BASE DI CREME CORTISONICHE NON PUO FARE ALTRO,NEL FRATTEMPO HO PROVATO"FOTOTERAPIA,E PUNTURE DI UN IMMUNOLOGO"CHE NIENTE HANNO PRODOTTO.NON RASSEGNANDOMI A PERDERLE DEL TUTTO,VOLEVO CHIEDERE A VOI ILLUSTRI MEDICI SE CI FOSSE UNA ALTERNATIVA,TIPO TRAPIANTO,PER RITORNARE A PRIMA DELLA MALATTIA,NEL RINGRAZIARVI PER UNA RISPOSTA VI PORGO I MIEI SALUTI
[#1]
Dr. Pierluigi Bello Chirurgo plastico, Medico estetico 139
Esiste la possibilità del trapianto e di solito si utilizzano dei capelli, ma si possono anche utilizzare i peli delle braccia o del petto, estratti mediante il metodo FUE (estrazione follicolare).

Dr. Pierluigi Bello
www.pierluigibello.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE PER LA SUA RISPOSTA TEMPESTIVA,VOLEVO AGGIUNGERE SOLO UNA COSA,MI SONO DIMENTICATO DI DIRE CHE IN MEZZO LE SOPRACCIGLIA CRESCONO ABBASTANZA ABBONDANTI,SI POTREBBERO PRELEVARE AL POSTO DI PRELEVARE DEI CAPELLI?LA RINGRAZIO ANCORA E SPERO MI POSSA RISPONDERE COSI DA POTERMI FARE UN IDEA BEN PRECISA,BUON LAVORO E GRAZIE