Epilazione laser napoli

Buona sera,
ho un problema di peli molto duti al mento ed ho eseguito la prima seduta di laser alessandrite per epilazione 4 giorni fa ma ad oggi neppure un pelo è caduto. E' una cosa normale?
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Può succedere che i peli in quella zona rimangano incastrati nella pelle per diversi giorni dopo la seduta, quattro giorni è troppo poco per valutare se il trattamento è stato o meno efficace, deve pazientare ancora un pò prima di poterlo capire.

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua tempestiva risposta.
In attesa della loro caduta spontanea,dato che i miei peli sono molto spessi e neri e dopo la seduta essendosi bruciacchiati sono ancora piu' visibili e cio' mi crea enorme disagio nel contesto sociale, posso almeno accorcirali con forbicina senza ovviamente estirparli?

Grazie ancora
[#3]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Si, se vuole può accorciarli