Il pene non ha un erezione totale

Salve mi chiamo Giuseppe ha 31 anni, sono sposato con 2 figli, da qualche giorno mentre ho un rapporto con mia moglie non ho piu un erezione totale del pene , cioè "sembra che parte ma poi si ferma, si inizia a ingrossare ma non riesce ad indurirsi"

non so se è una conseguenza ma da qualche settimana sento disagio e gonfiore all'addome con rumori all'interno in particolare lato destro all'altezza dell'ombelico e molte eruttazioni anche lontano dai pasti.

[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile Utente.
Non c'è correlazione tra le due manifestazioni.
Cordial saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,le chiedo se cortesemente riesce a chiarirmi almeno uno delle due secondo la Sua specializzazione.
In attesa di una sua risposta Le porgo cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Non la conosco e da i pochi sintomi che ha riferito non è possibile fare una diagnosi.
Se in precedenza le è stata diagnosticata una Sindrome dell'intestino irritabile(colite), probabilmente la sintomatologia addominale potrebbe essere legata ad una recrudescenza.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio ancora per la risposta e mi scuso per l'insistenza, qualche mese fa il dottore mi aveva detto di avere una colite spastica, adesso i sintomi non sono proprio uguali ma sicuramente mi sento molto strano "nell'addome " e non so cosa fare.

il dottore di base mi prescrisse SIMECRIN per il meteorismo, ho iniziato stamattina a riprenderlo
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Bene.
Quindi è possibile che i disturbi che ha elencato sono legati alla colite spastica(sindrome dell'intestino irritabile).
Come lei saprà, tale sindrome, può aver origine da una condizione di stress, questo potrebbe essere anche l'origine dei suoi disturbi di erezione.
Cordiali saluti.