profilattico rotto

Salve,
Ieri sera ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza ma è avvenuta la rottura del profilattico. Questa si è verificata prima del coito (che non è sopravvenuto). Mi sono tolto subito e la penetrazione, in quel momento, era alquanto parziale (2-3 cm). Era l'undicesimo giorno dalla comparsa del ciclo. Ci sono probabilità per una gravidanza?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non ha eiaculato,la gravidanza é impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Mille grazie! Sinceramente ero preoccupato per l'eventuale presenza di spermatozoi nel liquido di cowper dato che il rapporto durava da circa mezz'ora e una volta abbiamo interrotto dato che mi stavo avviando all'eiaculazione (senza raggiungerla però)..
[#3]
dopo
Utente
Ringraziando ulteriormente il Dottor Izzo, chiedo ai gentili dottori, quest'ultimo incluso, la generosa concessione di ulteriori chiarimenti in seguito alla rettificazione dell'accaduto che ho fornito dopo la risposta del Dottor Izzo. Vi ringrazio in anticipo.
[#4]
dopo
Utente
Ringraziando ulteriormente il Dottor Izzo, chiedo ai gentili dottori, quest'ultimo incluso, la generosa concessione di ulteriori chiarimenti in seguito alla rettificazione dell'accaduto che ho fornito in seguito alla risposta del Dottor Izzo. Vi ringrazio in anticipo.