Mollusco sul pube

Buongiorno,
circa un mese fa mi è stato asportato un "mollusco" nella zona alto-pubica.
Il medico, dopo anestesia locale, ha tolto la modesta protuberanza con una pinza.
Il problema è che mi è rimasta una macchia rossa di circa 2 mm che non capisco se è nuovamente il mollusco in questione o qualcosa d'altro.
Non riesco a contattare nuovamente il medico in questione e per questo Vi chiedo un vs parere (si è ricreato il virus o ..?..)
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Se si tratta di una macchia (variazione del colorito della cute) non dovrebbe essere un mollusco che si presenta come una papula (lesione rilevata) palpabile. Ad ogni modo solo la visita dermatologica le può togliere il dubbio. Un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
In effetti non è una lesione rilevata.
Farò nei prossimi giorni una visita come da lei indicato; Le chiedo solamente se - dalla sua esperienza - può permanere un rossore per più settimane.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
si, certo
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora per la Sua cordialità.