Glaucoma

Buon giorno,
mia figli anni 30 è affetta da glaucoma da 15 anni, settimana scorsa al controllo la pressione da 20/21 è aumentata a 30 nel 2008 è stata sottoposta al laser (clinica Barracher) ed era ai valori normali.
Cosa consigliate Voi?
Su internet ho saputo del "gold micro shunt” dove sono i centri più affidabili? e che risichi comporta?
grazie Luigi 3472926591
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile Luigi,

La tecnica del "gold micro shunt" rientra fra le alternative chirurgiche che abbiamo a disposizione per il controllo della pressione oculare nei soggetti glaucomatosi che non rispondono adeguatamente alla terapia farmacologica. Si è occupato di questa tecnica, in particolare, il mio amico Mauro Fioretto, che lavora ad Alessandria, non lontano da Lei, cui può rivolgersi con assoluta fiducia per il caso di Sua figlia.

Per approfondimenti, può consultare questo mio "vecchio" articolo: http://www.reteimprese.it/pag_A1103B2305C0

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it