Macchia rossa sul pene

buon giorno,
4 giorni fa sono stato con una prostituta (la mia prima volta) usando correttamente il preservativo.
ora ho un problema mi è venuta sulla pelle del pene una macchia rossa chiaro sul prepuzio che sembra scomparire nell'erezione, inoltre non sento alcun dolore.
io ho paura delle malattie sessualmente trasmissibile e quello che mi chiedo se fosse una di queste è possibile che tale sintomo possa essere venuto in cosi poco tempo, se si quale malattia può essere.
cordialità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,credo che si tratti di suggestione,in quanto,qualora vi fosse un contagio,escluso dall'aver indossato il profilattico,il medesimo si manifesterebbe indifferentemente allo stato di riposo e di erezione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore , la ringrazio molto per la risposta volevo precisare che in erezione non è che sparisce del tutto ma risulta molto più difficile notarla. Ma se ci fosse stato un contagio a lei risulta possibile che il sintomo si sia già manifestato? Inoltre mi consiglia di fare qualche controllo o magari tralasciare.
Cordialità.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…si rivolga al medico di famiglia.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Si lo faró ma intanto puó rispondere alla mia domanda ( Ma se ci fosse stato un contagio a lei risulta possibile che il sintomo si sia già manifestato? ).
Grazie mille dottore per la disponibilità.
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…le ho già scritto che,indossando il profilattico,il contagio è da escludersi.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
Ok dottore è stato molto gentile e disponibile, la ringrazio.
[#7]
dopo
Utente
dottore la macchia non è ancora sparita, sono andato dal mio medico che mi ha detto che esclude un contagio, mi ha detto di applicare gentalyn beta per una settimana, ma la macchia non è andata via, allora sono andato da un dermatologo veneerologo che mi ha rassicurato dicendomi che questa macchia dipende dal rafe mediano e che è una cosa abbastanza comune e non centra niente con il rapporto che ho avuto e non rischio niente.
Lei mi saprebbe spiegare meglio di cosa si tratta?
[#8]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si allontani dal web e ci aggiorni,se ritiene,tra un po' di tempo.Cordialità.
[#9]
dopo
Utente
E che devo fare?! mi sono fatto visitare da un dermatologo veneerologo! comunque la macchia si è schiarita.
[#10]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...un po' di pazienza...cordialità.
[#11]
dopo
Utente
scusi dottore ma non capisco cosa intende per avere pazienza?
Cordialità
[#12]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...continui a seguire i consigli del dermatologo che ha ridimensionato il quadro clinico.Noi,da questa postazione telematica,non possiamo andare oltre.Cordialità.
[#13]
dopo
Utente
ah certo! il dermatologo mi ha detto che non devo fare nulla e stare tranquillo.
cordialità
[#14]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...appunto.