Urgente

Salve,
L'altro ieri sera ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza ma è avvenuta la rottura del profilattico. Questa si è verificata prima dell''eiaculazione (che non è sopravvenuta). Mi sono tolto subito e la penetrazione, in quel momento, era alquanto parziale (2-3 cm). Era l''undicesimo giorno dalla comparsa del ciclo. Ci sono probabilità per una gravidanza? Ciò che mi preoccupa è l''eventuale presenza di spermatozoi nel liquido pre eiaculatorio dato che il rapporto durava da circa mezz''ora e una volta ci siamo fermati perché mi stavo avviando all''eiaculazione ( che, ripeto,non è avvenuta )
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Caro signore,
assai improbabile gravidanza in questo modo. il link per lei.
[#2]
dopo
Utente
Mille grazie Dottore! Avevo già letto il suo articolo ma sa, preso dall'ansia volevo un consulto sul caso in questione che come ha visto è leggermente articolato..ora sono più tranquillo grazie a lei..è stato gentilissimo!