Mal di testa e battiti alti

Buongiorno,
Soffro ormai da anni di forti mal di stessa, data la mia giovane età non mi ero mai soffermata a mettere insieme tutti i sintomi che avevo e li ho sempre presi singolarmente.
Ciò che mi succede mi è diventato ormai debilitante tanto da incidere sulla vita quotidiana.
Ho iniziato a fare più attenzione a ciò che mi capita quando una volta che ero seduta sul divano ho sentito una sorta di "stock" dietro alla nuca mi è caduta la testa in avanti e ho visto tutto nero, il tutto è durato pochi secondi ma quando ho riaperto gli occhi avevo i battiti alle stelle e sudavo freddo. Dopo questo unico episodio mi sono rimasti solo dei fortissimi attacchi di emicrania con aurea preceduti da pressione normale (116/80) ma con battiti elevati (165) . Aggiungo che molto spesso quando magari bevo un bicchiere di vino in più alla sera il giorno dopo ho battiti irregolari tremori e capogiri. Non so s tutto questo può essere anche legato al fatto che questi mal di testa mi vengono nel periodo pre e post mestruale, ho già fatto esami ormonali ma sono risultati nella norma.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Credo proprio che lei abbia postato in maniera non corretta la sua domanda perchè il cuore non ha nulla a che vedere con i sintomi che riporta....se la mia supposizione è giusta riformuli la domanda nella sezione neurologia.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica