Utente 731XXX
Sono 5 giorni che ho l'herpes causato da una situazione di stress. Mi ha attaccato tutta la parte destra del labro superiore. Sto andando avanti con lo Zovirax. Purtroppo soffro di Herpes da anni ormai e non sono mai riuscita a levarlo definitivamente perchè il medico mi ha detto che non se ne esce. Ho però saputo che c'è una cura omeopatica che lo leva proprio. Ma è vero????
Inoltre volevo sapere se c'è qualche altro rimedio oltre alla crema che puo' aiutarmi a soffrire di meno e che possa darmi sollievo perche mi brucia da morire. Sono letteralmente disperata perchè ogni volta che mi viene mi invade le labbra. Se conoscete un rimedio vi prego di dirmelo perchè non so proprio come fare.
Grazie mille
Giorgia
[#1] dopo  
Dr. Riccardo Ferrero Leone
44% attività
16% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
Cara Giorgia,
rinforzare le difese immunitarie, attenuare le somatizzazioni da stress, condurre ad un miglior equilibrio le condizioni generali del paziente: sono questi gli elementi principali che affronta una cura omeopatica per risolvere una patologia come la sua.
E' per questo che una indicazione farmacologica via web, anche se dovesse funzionare, serebbe certamente parziale e metodologicamente scorretta.
Un caro saluto.