Testicoli duri/vena gialla sotto ai testicoli

Salve dottori,

Mio figlio di 13 anni dice di avere i testicoli duri particolarmente il destro,dolenti al tatto,a volte fitte,e ha una vena gialla che divide i testicoli sotto il testicolo sinistro?Abbiamo fatto ecografia testicolare ma non risulta nulla.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

a questa domanda le ha già risposto in precedenza un mio collega, quindi si tranquillizzi che con l'ecografia hanno scongiurato la possibilità che esistono patologie in atto.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
Gentile dottore,
L'ecografia l'abbiamo fatta 1 mese fa si poteva vedere lo stesso anche se i sintomi sn aumentanti?