Problemi di erezione e calo del desiderio

Salve, sono un uomo di 47 anni, vado in palestra da 30, per 3 anni ho assunto dosi moderate di steroidi anabollizzanti con conseguenza di una lieve ma sempre esistente ginecomastia ad un capezzolo, fumo quasi un pacchetto di sigarette al giorno sono in cura da un andrologo da circa 6 anni,avevo spesso delle erezioni poco vigorose e dopo un esame degli evocati penieni mi é stato indicato il Cialis(nessun altro esame richiesto).Ho una relazione che dura da 20 anni con una donna, ed ultimamente ho problemi di erezione anche con assunzione di questo prodotto. Un consiglio Grazie ,
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il consiglio più mirato che possiamo darle, da questa postazione, è quello di sentire in diretta, senza perdere altro tempo prezioso dal suo andrologo di fiducia.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html ,

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/226-il-desiderio-sessuale-che-fare-quando-viene-a-mancare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto