Dolore zona sinistra costato

Salve, da circa 10 giorni avverto un fastidio sotto e a volte al centro delle costole, a sinistra Ho 22 anni e da qualche periodo soffro di infezione alla vie seminali a causa di enetrobacter cloacae. Mi chiedevo se le due cose hanno attinenza. Ho fatto analisi del sangue e delle urine e tutto è uscito nella norma.
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 653 13 1
Gentile utente
Dolori di tipo intercostale come da lei descritti sono molto comuni e credo sia difficile trovare una associazione con le infezioni delle vie genito-urinarie

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano

[#2]
dopo
Utente
Il dolore continua da un mese. Dolore (lo definirei più un fastidio) che comunque non è continuo e da coricato non c'è proprio. Ho notato delle feci filamentose. Venerdi ho fatto una ecografia dalla quale risulta tutto nella norma.. gli esami del sangue sono ok. Può essere secondo lei Colon irritabile?