Utente 213XXX
Buonasera vi scrivo per avere un informazione.
Da gennaio del 2013 sono in cura con bisoprololo 1.25mg per tenere sotto controllo la mia tachicardia. Poiché mi devo sottoporre ad anestesia ai denti volevo sapere se c'è una controindicazione o ci potrebbe essere qualche effetto collaterale.
Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Non ci sono controindicazioni perchè non ci sono interferenze farmacologiche. Comunque il betabloccante potrebbe potenziare un effetto vagomimetico indotto dalla procedura dentaria e creare problemi di eccessive basse frequenze. Potrebbe essere opportuno sospenderlo gradualmente prima, per riprenderlo successivamente.
Cordialità
[#2] dopo  
Utente 213XXX

Iscritto dal 2011
Qual'è la procedura per la sospensione graduale e quanto tempo prima devo sospenderlo?
Una volta terminato con l'anestesia ai denti posso riprenderlo lo stesso giorno o devo aspettare il giorno dopo?
Grazie