Dolore in prossimità del fegato e allo stomaco

Buonasera, ringrazio anticipatamente gli specialisti che risponderanno al mio consulto...
E' da stamattina che ho un forte dolore in prossimità del fegato (in alto a destra) e allo stomacoguardandomi allo specchio noto che ho il viso leggermente giallognolo... ieri festeggiai la buona riuscita di un esame all' università, e alzai un po il gomito con il vino... ho provato ad assumere lo spasmex (perchè in seguito ad attacchi di emicrania, lo prendo associato ad un altro farmaco antiemicrania) ma niente...
Sono un po preoccupato perchè è un dolore pesante... Volevo qualche consulto su come agire?
Ringrazio ancora tutti per la disponibilità

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Meteorismo (gas)?
La via maestra è farsi visitare dal curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
Buonasera dottore mi scuso per il ritardo in quanto ho avuto problemi. Pertanto non ho potuto rispondere prima...non ho alcuna idea valida e non so se siano gas... da alcuni giorni ho anche violenti mal di pancia con risvegli notturni e molti altri sintomi psicosomatici...

Cordialmente