Scalaggio cardicor e gastroscopia con sedazione

Dovro' a breve fare una gastroscopia con sedazione,ma assumendo cardicor 1,25 mi si era abbassata troppo la pressione(80/60) e il cardiologo mi ha detto di sospenderla.Faro' la prova ancora in scalaggio del farmaco,la pressionje e' aumentata siamo in parametri tra 90/60- 100/70.Posso fare la gastro,senza problemi?'La verita' il gastroenterologo non ha precisato se con sedazione normale o profonda,mi hanno fatto delle analisi del sangue e delle urine,ecografia addominale e nient'altro.Gia' ho scritto altre volte a medicinaitalia,sono molto ansiosa e vorrei un parere per afforntare al meglio la prova che la verita' mi spaventa.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, se non ho capito male, lei sta scalando ancora il farmaco e quando farà l'esame ancora lo starà assumendo.Ne informi pertanto l'anestesista che la sederà e si affidi al suo giudizio e professionalità.
A mio parere può affrontare l'esame.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
Gentilissima Dr. si ha compreso bene,chiaro che ne parlero' con il medico.Grazie infinite
[#3]
dopo
Utente
scusate se vi riscrivo,ma ho bisogno di una risposta urgente.Ho fatto stamattina la gastro,con sedazione,tutto bene.Purtroppo essendo uscita intontita non ho chiesto al medico se poso prendere lo xanax 0,5 a RP, che prendo una sera si e una no da piu' di un mese.Stasera mi tocca prenderlo pero' mi e' sorto un dubbio sentendomi ancora un po sotto effetto della sedazione e' opportuno prenderla?Non riesco a contattare il mio psichiatra,e non vorrei fare a testa mia,essendo in fase di scalaggio del farmaco.Grazie infinite
[#4]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile Signora, la mia risposta non può che essere approssimata poiché non conosco ne il farmaco ne il dosaggio usato per sedarla. Comunque se si sente ancora un poco stordita, prudenza consiglia di non assumere il suo farmaco questa sera.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
sicuro che non e' stata fatta con profofol,ma con un sedante dove mi e' sembrato di essere sveglia ma non ricordo niente dell'esame.Anch'io non saprei dirle di piu'!!Grazie ancora