Il mio medico dice che non ho nulla ma comincio

In queste ultime 2 settimane soffro quotidianamente di emicrania che spesso aumenta tanto da farmi venire la nausea e forti vomiti. Pochi giorni fa sono stata male mi ha indebolito quasi allo svenimento. Oggi ho avuto mal di crampi allo stomaco e sono sempre stanca. Il mio medico dice che non ho nulla ma comincio a preoccuparmi. Mi potete dare un consiglio o un parere? Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi semplicemente di una forma di tipo virale. Ovviamente senza una visita diretta non è possibile fare ipotesi attendibili.