Utente 338XXX
Ciao a tutti,
allora cercherò di essere il piu possibile breve e coinciso; ho 25 anni e da qualche anno mi sono iniziati a spuntare dei peli sul pene... per pene intendo proprio il bene, non l'inguine. Mi partono dalla base fino a circa metà pene; ovviamente non sono folti come quelli dell'inguine, ma neanche tanto radi...e sono lunghi circa 1-1,5cm.
Da qualche tempo volevo rimuoverli, sia perchè mi danno un leggero fastidio, sia perchè sono molto brutti da vedere dal punto di vista estetico e fastidiosi in un rapporto sessuale.
Ho iniziato a valutare i vari metodi, la lametta la escludo perchè tempo 2 giorni e mi rinizierebbero a crescere piu ispidi di prima e otterrei l'effetto carta vetrata.
La ceretta sarebbe molto dolorosa fatta in quelle zone, e dovrei farla in maniera abbastanza frequente per avere sempre peli invisibili o quasi.
Cercando in rete ho letto metodi che dovrebbero essere permanenti o cmq eliminare quasi la totalità del peli in maniera definitiva, e tali metodi sarebbero la depilazione con luce pulsata o con il laser.
Volevo sapere se davvero alla fine di questi trattamenti che durano diverse sedute, i peli non ricrescono piu o quasi, e se vi possono essere effetti dannosi per la salute.
Grazie mille, confido in una risposta

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Gent.le pz
la depilazione laser o IPL se ben condotta è efficace , a lunga permanenza e non è certamente pericolosa .
cordialità