Liquido pre-eiaculatorio e sperma rischio gravidanza!

Salve dottore, non so bene da dove incominciare... l'altro giorno ero con la mia ragazza stavamo facendo petting nudi... ed io ho strofinato il mio pene vicino alla vagina... il mio pene era bagnato con il liquido pre-eiaculatorio... in un secondo momento ho eiaculato sul suo fondo schiena ora mi sorgono due dubbi è possibile che il liquido pre-eiaculatorio abbia instaurato una gravidanza nelle modalità spiegati precedentemente? Oppure è possibile che il mio liquido eiaculatorio sia colato dal suo fondo schiena e sia entrato a contatto con la vagina instaurando una gravidanza? Sono molto agitato mi scusi per il linguaggio ma ho preferito essere il piu chiaro possibile attendo una sua risposta la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

vedo che la sua storia si ripete di tanto in tanto e nonostante altri colleghi le abbiano già risposto, lei continua con queste domande, ma la più interessante è ...."Oppure è possibile che il mio liquido eiaculatorio sia colato dal suo fondo schiena e sia entrato a contatto con la vagina instaurando una gravidanza?" dove immagino che la sua partner non abbia un fondo schiena incavato da permettere tale tragitto, tuttavia viste le sue continue paure e ansie sull'argomento non mi rimane che consigliarle un bravo psicologo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Si mi scusi solo che ho sempre la paura che la mia ragazza possa rimanere incinta. .. può rispondere a quest'ultima domanda c'è anche una minima possibilità che si sia instaurata una gravidanza nel caso del petting prima dell' eiaculazione? Premetto che entrambi siamo vergini
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
carolettore,

stia e state tranquilli ! una gravidanza in tale maniera non può assolutamente avvenire
cari saluti e "prudenza comunque"

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org