Epitrocleite

Buona sera, nel 2011 mi è stata diagnosticata un epitrocleite al gomito sinistro con elettromiografia e radiografia. Ho fattole terapie ma ha continuato a farmi male. Ho lasciato perdere fino ad ora. Adesso il male mi sveglia anche di notte. Oggi ho fatto una visita con un chirurgo della mano. La mia domanda è: è normale che mi abbia segnata per l'intervento chirurgico senza aver richiesto esami visto che gli ultimi fatti risalgono a giugno 2011?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

non ci ha detto quali terapie ha effettuato e quando.

Prima di operare, infatti, bisogna essere certi che non risponda a altri trattamenti, magari più efficaci.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Buona sera nel 2011 10 giorni di reggibraccio. Neurontin 300mg per 3 giorni perché mi faceva star male. Dopodiché laser 8 sedute. 1 mese fa al prontosoccorso mi hanno dato ibuprofene per 7 giorni e fatto una fasciatura con una crema di cui non ricordo il nome che ho tenuto 1 settimana.

Il gesso dopo l'operazione quanto va tenuto?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Quindi non ha mai fatto Tecar, onde d'urto, infiltrazioni locali.....saltare direttamente a un intervento mi sembra un tantino affrettato.
[#4]
dopo
Utente
È quello che pensavo. Grazie mille.
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.