Brachicardia?

Buonasera a tutti i dottori ,
Sono un ragazzo di 20 anni , il mio battito cardiaco si è sempre aggirato intorno agli 80 battiti , ultimamente mi sento spossato e ho sensazioni di vertigini così ho deciso di misurare la mia frequenza cardiaca e ho misurato diverse volte durante il giorno una frequenza di circa 60 battiti.
Volevo chiedere se questo cambiamento di frequenza è una cosa normale o se potrebbe essere legata al mio malessere e di conseguenza allarmarmi?
Lunedì ad ogni modo ho una visita cardiologica perchè sono molto preoccupato.
Nel frattempo volevo sapere però cosa ne pensavate voi.
Un saluto , in attesa di risposte
Federico
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' normale. Lei è solo molto ansioso.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica