Risultati esami spermiogramma

Buonasera Dottori,
oggi ho ritirato le analisi dello spermiogramma ecco i valori:

QUANTITA' : 2 ml
pH : 9.00
NEMASPERMI PER ml: 300

Mobilità 1 ora: mobili 10% ipomobili 15% immobili 75%
2 ore: mobili 8% ipomobili 15% immobili 77%
6 ore: mobile 5% ipomobili 10% immobili 85%

Tipo mobilità: progress. rettilinea 40%
mobilità vibratoria e ondulatoria 30% e 30%

Forme tipiche: 50%
" " immature 30%
" " ipermature 20%

Esame microscopico a fresco: 3-4 leucociti, 6-8 eritrociti

Alla luce dei risultati e premesso che andrò a giorni dall' andrologo, che mi ha in cura per varie epididimiti nel corso degli anni, che consigli o che giudizio date a questo spermiogramma?
Premetto che nn sono in cerca di un figlio, in questo momento mi interessa sapere se il pH alto e la presenza di leucociti ed eritrociti è un fatto grave o meno.

Grazie mille per il vostro interesse.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in prima istanza,la invito a riportare con precisione i parametri espressi dallo spermiogramma che mi sembra inverosimile (300 spermatozoi x ml….).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it